header prodotti municipal tech

Macchine per la pulizia stradale: cisterne lavaggi strade e moduli idrici

macchine per la pulizia stradale cisterne lavaggi strade e moduli idrici municipaltech

L’esperienza maturata negli anni ci ha stimolato ad affrontare sempre nuove sfide e a superare i nostri limiti: è così che abbiamo acquisito quelle competenze che ci rendono oggi un’azienda solida e affidabile, in grado di costruire non solo attrezzature legate al settore della riqualificazione stradale ma anche sistemi di lavaggio innovativi e invidiabili, quali sono i nostri moduli idrici polivalenti e macchine per la pulizia stradale.

moduli idrici polivalenti (o barre/bracci lava strade) come dice il nome stesso, sono multifunzionali, adatti a rispondere a diverse esigenze. Le nostre macchine per la pulizia stradale possono essere installate anteriormente o posteriormente, sia su autocarri sia su automobili. Inoltre, alle barre lava strade è possibile applicare un sistema di movimentazione verticale o orizzontale.

Le nostre cisterne per il lavaggio delle strade, utilizzati con pompe ad alta, media e bassa pressione, sono uno strumento semplice ed estremamente efficace per risolvere in tempi rapidi diverse necessità.
I nostri moduli idrici polivalenti, infatti, possono servire per:

  • Irrorare aree verdi;
  • Trasportare acqua non potabile per usi diversi;
  • Lavare e sanificare luoghi pubblici (bagni pubblici, sottopassaggi pedonali, gallerie, ecc.);
  • Lavare pensiline ad uso pubblico (es. fermata autobus);
  • Lavare e disinfettare i contenitori per la raccolta dell’immondizia, quali cestini, cassonetti SRU, campane per la raccolta differenziata;
  • Spargere diserbanti e disinfestare le aree verdi da insetti e parassiti;
  • Lavare strade, viottoli pedonali, parcheggi, ecc.
  • Spargere soluzione salina anti ghiacciante;
  • Abbattere polveri sottili (PM10) tramite scioglimento in acqua di un particolare prodotto ecologico di derivazione agricola.

Inoltre, impiegando le nostre macchine per la pulizia stradale con pompe ad alta pressione ed apposite lance, è possibile spegnere incendi boschivi di piccola intensità.

moduli idrici polivalenti, uniti sempre a pompe ad alta pressione, possono anche essere impiegati per pulire muri imbrattati da scritte e vernici deturpanti e per lavare le condutture fognarie CANAL-JET.

Ciò che ci contraddistingue è il fatto di essere un’azienda piccola e flessibile, attenta a progettare attrezzature modificabili in funzione delle richieste: rivolgendoti a noi, troverai soluzioni veramente su misura, realizzate per le tue specifiche esigenze.

Possono essere considerati moduli idrici polivalenti anche i vari modelli di bracci lava tunnel che trovi di seguito:

  • Braccio lava tunnel BLT3000: progettato per lavare le pareti interne di gallerie e qualsiasi altro tipo di parete verticale (barriere antirumore, cartelli stradali, pannelli fotovoltaici).
  • Braccio frontale idraulico BLT45: progettato principalmente per il lavaggio di cartelli stradali, ma utilizzabile anche per gallerie, pareti fonoassorbenti, pareti verticali e vetrate;
  • Barra lava tunnel getti rotanti BLTGR: progettato per lavare gallerie, pareti fonoassorbenti, pareti verticali, vetrate e cartelli stradali;
  • Barra lavaggio testine rotanti BLTTR: progettato per lavare gallerie, pareti fonoassorbenti, pareti verticali, vetrate e cartelli stradali.
  • Braccio lava tunnel BLT 8000: Braccio snodato idraulico costruito in acciaio ad alte caratteristiche meccaniche per mantenere un buon compromesso peso/robustezza. L’attrezzatura BLT 8000 e progettata principalmente per il lavaggio di galleria, pareti fono assorbenti, pareti verticali, vetrate e cartelli stradali

Nel caso si verifichino problemi non esitare a contattarci: il nostro servizio assistenza post-vendita è attivo e disponibile ad aiutarti per qualsiasi esigenza. Ti ricordiamo che Municipaltech offre anche i servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, consigliabili al fine di mantenere in perfetta efficienza e costantemente aggiornate le tue attrezzature.

Per saperne di più sulle caratteristiche tecniche delle nostre macchine per la pulizia stradale, contattaci. Siamo al tuo servizio per trovare la soluzione migliore per te.

Contatti

Consenso privacy

banner snow service

Iscriviti alla newsletter

 

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!

 

ISCRIVITI