Disponiamo e creiamo su misura sistemi per la sanificazione strade attraverso l’utilizzo di pompe ad alta, media e bassa pressione. Si tratta di un’attrezzatura per il lavaggio delle strade semplice ed estremamente efficace per risolvere in tempi rapidi le seguenti necessità:
Le nostre attrezzature possono essere montate su qualsiasi tipo di autocarro avente la giusta capacita di carico e sono completamente indipendenti in quanto funzionanti tramite un proprio motore ausiliario; sono quindi di facilissima installazione.
Le attrezzature funzionano tramite uno speciale cannone da noi brevettato capace di soffiare in aria (circa 70.000 metri cubi all’ora), ad una distanza/altezza di oltre 80 metri, una miscela di acqua, aria nebulizzata ed eventuali prodotti utili per la bonifica stradale. Sono inoltre dotate di una barra attrezzata con appositi ugelli per spruzzare a terra acqua ad alta pressione ed eventuali prodotti miscelati idonei al lavaggio e alla bonifica.
È inoltre presente un apposito sistema di miscelazione grazie a cui poter soffiare a terra e nell’atmosfera particelle d’aria e, ad esempio, composti come il perossido di Idrogeno o qualsiasi altra sostanza liquida in grado di sanificare aree di contagio.
Le dimensioni variano in base alle necessità: disponiamo di una gamma variabile per veicoli tipo pick-up o piccoli autocarri. L’attrezzatura può inoltre essere dotata di apposite lance con appositi ugelli idonei a bonificare anche ambienti in cui è impossibile inserirsi con mezzi motorizzati.
L'utilizzo tipico dei nostri sistemi è per:
Le nostre attrezzature per il lavaggio stradale operano attraverso pompe ad alta pressione e l’impiego di apposite lance, utilizzabili anche per lo spegnimento di incendi boschivi di piccola entità.
Altri impieghi delle nostre attrezzature per il lavaggio delle strade con l’alta pressione sono:
Tutti i moduli idrici polivalenti possono funzionare tramite l’impianto (presa di forza / idraulico) del mezzo in cui vengono installati, oppure tramite l’ausilio di motore ausiliario benzina o diesel o elettrico.
Le cisterne, costruite in vetroresina o in acciaio inox 304 / 316, sono alloggiate in appositi telai di acciaio costruiti secondo le caratteristiche dimensionali dei veicoli su cui vanno installate. Ogni cisterna è dotata di frangiflutti interni utili ad evitare oscillazioni del veicolo che potrebbero compromettere la guida, ed è dotata di bocchettone a passo d’uomo, bolla esterna per verifica livello e bocchettone con rubinetto a sfera per riempimento e svuotamento.
Nel caso di moduli antincendio AIB (boschivo) le cisterne sono dotate di aspirazione multipla che garantisce l’aspirazione del liquido anche quando il mezzo si trova su terreno inclinato.
Per richiedere maggiori informazioni sulla nostra gamma di moduli idrici polivalenti e attrezzature per il lavaggio delle strade, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o attraverso il form presente in questa pagina.
MUNICIPALTECH S.R.L.
Via dell'Industria, 34
41013 Piumazzo di Castelfranco Emilia (MO)
Telefono: 059.931483
Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!
Municipaltech S.r.l. - Via dell'Industria, 34 - 41013 Piumazzo di Castelfranco Emilia (MO)
Telefono 059.931483 - Fax +39 059.934307 - C.F. e P.IVA 03885560361
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)