header noleggio municipal tech

Noleggio spazzatrici stradali e moduli idrici

Municipaltech, oltre a progettare e produrre macchine per la viabilità estiva e per la riqualificazione stradale, propone anche il noleggio di spazzatrici e il noleggio di moduli idrici.

La tipologia di clientela alla quale ci rivolgiamo è molto ampia: si va dalle amministrazioni pubbliche, alle società gestrici di reti stradali e autostradali, alle imprese edili e agricole che operano nella veste di appaltatori per il servizio di viabilità estiva o di riqualificazione stradale.

Il noleggio si può configurare come un “contratto di locazione” in quanto con esso una parte si obbliga a far godere all’altra una cosa mobile o immobile per un dato tempo in cambio di un determinato corrispettivo. Si distinguono due tipi di noleggio: “a caldo”, quando è previsto non solo il noleggio dell’attrezzatura ma anche del personale addetto al suo utilizzo. Si parla di nolo “a freddo” quando si noleggia solo il bene, senza l’operatore.

Il noleggio di spazzatrici e il noleggio di moduli idrici offerti da Municipaltech sono esempi di nolo a freddo perché ci occupiamo di fornire i nostri mezzi senza alcun operatore addetto all’uso.

I nostri servizi di noleggio spazzatrici e noleggio moduli idrici comprendono nel prezzo:

  • assicurazione, tagliandi e materiali di usura;
  • certificazione CE;
  • manuale d’uso e di manutenzione del mezzo;
  • montaggio dell’attrezzatura.

Fatta eccezione per la normale usura, il mezzo dovrà essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato. 
Per avere maggiori informazioni riguardo i nostri servizi di noleggio di spazzatrici e noleggio moduli idrici, contattaci!

Contatti

Consenso privacy

banner snow service

Iscriviti alla newsletter

 

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!

 

ISCRIVITI