header manutenzione assistenza municipal tech

Assistenza diretta macchine per la pulizia stradale

La pluriennale esperienza delle nostre maestranze ci consente di svolgere un ottimo servizio di assistenza postvendita per ogni attrezzatura. Forniamo infatti il servizio di assistenza per: spazzatrici stradali, moduli idrici polivalenti, sistemi di lavaggio New Jersey e bracci lava tunnel.

Disponiamo di un magazzino ricambi molto assortito ed in caso di emergenza possiamo intervenire procurando il necessario in tempi minimi garantendo il miglior servizio assistenza per macchine per la pulizia stradale.

Disponiamo di vari mezzi allestiti officina mobile che possono intervenire tempestivamente in casi di emergenza. Inoltre, vantiamo una vasta rete di officine autorizzate distribuite su tutto il territorio nazionale e in vari paesi europei ed extra-europei, che ci permette di stare al fianco dei nostri clienti in ogni situazione e per qualsiasi esigenza.

In caso di bisogno di assistenza tecnica per spazzatrici stradali o altre attrezzature, puoi contattarci attraverso telefono/ email/ fax: risponderà un tecnico specializzato in grado di soddisfare ogni tua esigenza.

Alcune problematiche, quelle meno complesse, vengono spesso risolte facilmente attraverso il semplice supporto telefonico fornito dai nostri tecnici specializzati. Invece, per problematiche più complesse, non risolvibili con la semplice comunicazione e con normali operazioni di verifica da parte dell’utente, in base al tipo di prodotto e alla natura dell’inconveniente, potrai recarti presso uno dei nostri centri assistenza autorizzati, quello a te più vicino. Oppure saremo noi ad inviare uno dei nostri mezzi allestiti officina mobile, dotati di tutto il necessario per riparare il problema.

Le attrezzature vendute sono coperte dalla garanzia sia del venditore sia da quella convenzionale del fabbricante. La garanzia del venditore offre una copertura legale di 24 mesi dalla data del documento di acquisto ai consumatori privati; 12 mesi a professionisti ed aziende con partita IVA. L’assistenza in garanzia per tutte le attrezzature copre i difetti di conformità, ai sensi degli artt. 128 ss. d.lgs. n. 206/2005.

La garanzia convenzionale del produttore, invece, viene fornita secondo le modalità illustrate dal produttore stesso.

L’assistenza in garanzia si applica a tutti i prodotti che presentino un difetto di conformità: in tal caso, l’officina provvederà al ripristino dello stesso mediante riparazione. Oppure provvederà alla sostituzio00, nel caso in cui l’attrezzatura non sia riparabile o nel caso in cui la riparazione comporti dei costi troppo elevati, tali da non giustificarne l’esecuzione.

L’assistenza in garanzia per le nostre macchine per la riqualificazione urbana coprirà integralmente tutto l’intervento, dalle componenti sostituite sino alla manodopera ed altri costi accessori.

In caso di emergenza, noi di Municipaltech siamo pronti ad aiutarti! Il nostro servizio di assistenza per spazzatrici o altre macchine per la viabilità stradale è attivo: per qualsiasi problema contattaci!

Contatti

Consenso privacy

banner snow service

Iscriviti alla newsletter

 

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!

 

ISCRIVITI