Progettazione macchine speciali su misura e customizzazione

progettazione macchine speciali su misura e customizzazione 01 municipaltechMunicipaltech dispone di uno studio tecnico interno composto da personale qualificato, esperto nell'utilizzo di programmi per la progettazione di macchine speciali e customizzazione e in grado di sviluppare soluzioni nuove, che si adattino alle tue esigenze, ogni nostro progetto si basa sul principi fondamentali quali innovazione ed ingegneria personalizzata.

La nostra azienda è nata come produttrice di macchine speciali su misura per la viabilità invernale, con linea SNOW SERVICE, ma nel tempo ha ampliato il campo di ricerca, andando incontro al mercato della riqualificazione stradale. Progettiamo e realizziamo moduli idrici, allestimenti antincendio, spazzatrici, spargifiller, bracci lava tunnel, sistemi di lavaggio New Jersey. Possiamo apportare modifiche ai vari modelli di macchine speciali su misura per la viabilità estiva in funzione di specifiche richieste.

Soltanto investendo nella ricerca, in personale qualificato e competente, e soltanto avendo sempre come obiettivo ultimo la soddisfazione del cliente si può sperare di crescere e affermarsi pienamente. Municipal Tech è tutto questo: il nostro servizio di progettazione macchine speciali mira a costruire soluzioni su misura per il cliente, e questo per merito del nostro abile reparto ingegneristico, in grado di utilizzare programmi di progettazione 3D davvero all'avanguardia.

La progettazione 3D rappresenta il futuro di tanti settori, compreso il nostro. I vantaggi derivanti dal nostro servizio di customizzazione sono tantissimi e risultano fondamentali per chi intenda sviluppare progetti nuovi e competitivi, progetti unici, adattabili alle richieste del cliente. Fin dalle prime fasi, infatti, la progettazione di macchine speciali su misura consente di focalizzarsi sul risultato complessivo invece che sul singolo dettaglio, riducendo enormemente la dispersione di risorse nel singolo particolare. Tutto questo permette un risparmio di tempo e raggiungimento del risultato desiderato, con tutte le modifiche necessarie a rendere le tue macchine per la viabilità estiva adatte ad ogni specifica esigenza.

La nostra azienda può vantare un'elevata esperienza nella progettazione di macchine speciali su misura e non solo: possiamo così accettare sfide nuove e difficili. Tutto lo sviluppo del processo produttivo è svolto all'interno su un'area di 2500 metri quadrati: dalla progettazione 3D al taglio della materia prima, carpenteria, verniciatura, montaggio e collaudo ed infine stoccaggio su un'area scoperta di 4000 metri quadrati.

Siamo in grado di affrontare con serenità ogni aspetto dello sviluppo di un progetto, anche complesso: dall'ideazione alla progettazione 3D tramite CAD; dall'analisi di fattibilità alla pianificazione; dalla scelta dei materiali ai calcoli strutturali. Oltre a ciò, ci premuriamo che, anche dopo la vendita, il prodotto sia efficace e durevole nel tempo. Noi di Municipal Tech seguiamo tutta la vita delle nostre macchine speciali su misura, rendendoci disponibili anche dopo la vendita per assistenza e manutenzioni.

I disegni dei particolari di tutte le attrezzature sono in possesso della società.

Tutti le nostre macchine speciali su misura e le attrezzature per la riqualificazione stradale progettate e realizzate da Municipal Tech prima della consegna sono controllate e collaudate in ottemperanza alle direttive delle procedure riportate nelle norme ISO 9001, e sono fornite di manuale d'uso e manutenzione, catalogo ricambi e dichiarazione “CE” di conformità.

Progettiamo e realizziamo macchine speciali su misura come: spazzatrici, spargi filler, sistemi di lavaggio per New Jersey, bracci lava tunnel, moduli idrici e allestimenti antincendio.

Contatti

Consenso privacy

banner snow service

Iscriviti alla newsletter

 

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!

 

ISCRIVITI