Braccio per lavaggio di gallerie stradali BLT-3000

braccio per lavaggio di gallerie stradali BLT-3000 01 municipaltech

L’attrezzatura Lava Tunnel BLT 3000 è una attrezzatura intercambiabile progettata e costruita per il lavaggio di gallerie stradali. Cambiando le spazzole con speciali ugelli rotanti, è possibile compiere qualsiasi tipo di lavaggio verticale (barriere anti rumore , cartelli stradali, pannelli foto voltaici).

L’attrezzatura è suddivisa in n°2 distinte unità:

  • BRACCIO LAVATUNNEL anteriore
  • MIP 3000 posteriore.

Braccio Lavatunnel per il lavaggio di gallerie stradali

Sul gruppo anteriore sono installate le testate che esercitano il lavaggio attraverso l’azione abrasiva delle spazzole rotanti coadiuvate dal getto costante di soluzione detergente (acqua + detergente concentrato)

Le spazzole rotanti  del braccio per lavaggio di gallerie stradali BLT-3000 sono azionate da motori idraulici indipendenti e la gestione della movimentazione multidirezionale del braccio avviene attraverso pistoni idraulici è presente inoltre una valvola antiurto sul cilindro di rotazione del braccio, con lo scopo di fornire ammortizzazione qualora le testata indietreggiasse in modo incontrollato.

Su ciascuna testata è installato inoltre un gruppo di sensori ad ultrasuoni necessario per il posizionamento delle singole testate ad inizio lavaggio (regolazione della distante delle spazzole dalla parete).

Ciascuna testata inoltre è equipaggiata con una protezione di tipo fisso in PVC. Queste protezioni hanno la funzione di contenere la soluzione di lavaggio proiettata verso la parete impedendo cosi che si estenda nel manto stradale.

Tra la cabina di guida e il braccio di movimentazione delle testate è installa la barra sfilabile bilaterale per il lavaggio secondario, tramite ugelli ad alta pressione, che agiscono la dove le spazzole non possono arrivare (segnaletica verticale).

Il braccio lava tunnel e gallerie stradali è dotato di una contropiastra di aggancio tipo DIN 76060 A/B, è inoltre necessario collegare l’albero cardanico PTO, tale moto consente di gestire n°2 blocchi idraulici indipendenti con rispettivi serbatoi.

Mip 3000 è il modulo idrico posteriore e costituito dal un telaio portante e da tutti gli elementi da esso contenuti:

  • n°3 cisterne per sola acqua capacità 1000 lt cad / 1 totale 3000 lt
  • n°1 cisterna per detergente miscelato con acqua capacità 1000 lt
  • n°1 serbatoio 30 lt per solo detergente ( prima della miscelazione in cisterna )
  • motore ausiliario diesel 19 hp ( qualora si volesse fare funzionare il modulo in maniera autonoma )
  • scambiatore di calore
  • serbatoio gasolio capacità 30 lt
  • serbatoio olio
  • barra luci posteriore / predellino per raggiungimento parti in quota
  • avvolgi tubo idraulico per pompa a pistoni ( circuito acqua )
  • avvolgi tubo manuale per pompa a membrana

Il modulo posteriore, cosi come il braccio anteriore sono gestiti da una pulsantiera di comando posta nella cabina di guida, dalla quale si può accedere a tutte le funzioni di lavoro e movimentazione dell’attrezzatura.

Sul lato posteriore del modulo è presente un comando remoto dalla quale si può agire in maniera manuale.


Per richiedere maggiori informazioni sul braccio per il lavaggio di gallerie stradali BLT-3000, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o attraverso il form presente in questa pagina.

Depliant

cover depliant

Registrati e riceverai il il catalogo nel tuo indirizzo di posta elettronica

Video

Iscriviti alla newsletter

 

Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!

 

ISCRIVITI

CHIAMA ORA