Il modulo idrico polivalente, utilizzato con pompe ad alta, media e bassa pressione, è un’attrezzatura per il lavaggio delle strade semplice ed estremamente efficace per risolvere in tempi rapidi le seguenti necessità:
questa attrezzature per il lavaggio strade opera con pompe ad alta pressione e con l’impiego di apposite lance, è possibile utilizzarlo per lo spegnimento di incendi boschivi di piccola entità.
Altri impieghi delle nostre attrezzature per il lavaggio delle strade con l’alta pressione sono:
Tutti i moduli idrici polivalenti possono funzionare tramite l’impianto ( presa di forza / idraulico ) del mezzo in cui vengono installati, , oppure tramite l’ausilio di motore ausiliario benzina o diesel o elettrico. Le cisterne, costruite in vetroresina o in acciaio inox 304 / 316, sono alloggiate in appositi telai di acciaio costruiti secondo le caratteristiche dimensionali dei veicoli su cui vanno installate. Ogni cisterna è dotata di frangiflutti interni utili ad evitare oscillazioni del veicolo che potrebbero compromettere la guida, sono dotate inoltre di bocchettone a passo d’uomo, bolla esterna per verifica livello, bocchettone con rubinetto a sfera per riempimento e svuotamento, nel caso di moduli antincendio AIB (boschivo) le cisterne sono dotate di aspirazione multipla che garantisce l’aspirazione del liquido anche quando il mezzo si trova su terreno inclinato.
Per richiedere maggiori informazioni sulla nostra gamma di moduli idrici polivalenti e attrezzature per il lavaggio delle strade, ti invitiamo a contattarci telefonicamente o attraverso il form presente in questa pagina.
MUNICIPALTECH S.R.L.
Via dell'Industria, 34
41013 Piumazzo di Castelfranco Emilia (MO)
Telefono: 059.931483
Registrati alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed essere aggiornato su tutte le novità!
Municipaltech S.r.l. - Via dell'Industria, 34 - 41013 Piumazzo di Castelfranco Emilia (MO)
Telefono 059.931483 - Fax +39 059.934307 - C.F. e P.IVA 03885560361
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)